buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Ferelle, sfida delicata con il Breganze. Mister Pellegrini: “Ci vorrà sacrificio da parte di tutte”

La Ternana Femminile continua la marcia nel Gold Round con l’avversario di turno: quel Breganze che si è dimostrato vera e propria rivelazione di questa stagione. Peggior avversario non poteva esserci, visto che storicamente le biancorosse hanno sempre fatto sudare sette camicie alle ternane, addirittura strappando un punto al Di Vittorio nella prima giornata del campionato regolare. Ad aumentare le difficoltà ci sarà il peso delle assenze per le vicentine che daranno ancora meno responsabilità sulla vittoria a Cerato e compagne.

La Ternana Femminile al completo, Coppari a parte che si opererà lunedi in mattinata, dovrà rimanere concentrata e soprattutto sfuttare il fattore Di Vittorio autentico fortino delle Ferelle. La partita verrà anticipata alle ore 16 causa contemporaneità di Cesena-Ternana (17.30), in modo da permettere a tutti i tifosi rossoverdi di seguire per lo meno tramite i mezzi di comunicazione le Fere. Torna anche l’iniziativa “Una città, una famiglia” per le piccole Ferelline della categoria primi calci che affronteranno la Scuola Calcio della storica società Terni Est.

Le parole di Mister Pellegrini: “Forse è la peggior squadra che potevamo affrontare dopo due vittorie come Olimpus e Montesilvano, una squadra che è arrivata davanti a noi in classifica nel campionato regolare e ha confermato tutte le proprie qualità nella Coppa Italia arrivando in semifinale. Dobbiamo stare attenti a tenere il duello sulla corsa e sull’aggressività che sono le loro armi migliori, in Veneto fu una gara dura soprattutto nel secondo tempo dove riuscimmo solo a difendere il minimo vantaggio. Ci vorrà sacrificio da parte di tutte”. Foto: Ternana Ferelle ©

Print Friendly, PDF & Email