buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Ternana, mister Liverani: “Domani speriamo di regalare una soddisfazione ai tifosi”

“Sono veramente soddisfatto del programma che stiamo portando avanti, tutti insieme. Anche quella trascorsa è stata una settimana proficua, si è lavorato intensamente sotto ogni punto di vista”.
L’allenatore della TernanaFabio Liverani, sul sito della Ternanacalcio, analizza il momento delle Fere, dopo due settimane di ritiro ed alla vigilia della sfida al Cesena del “Dino Manuzzi”: “Da quando sono arrivato siamo praticamente stati sempre in ritiro, quindi non ho avuto ancora modo di vivere la città. Come accade in tutte le piazze calde, è normale che i tifosi siano delusi per la situazione che si è venuta a creare; in queste settimane però ho visto impegno e professionalità da parte di tutti – ha proseguito Liverani – e questo mi fa ben sperare in vista del finale di torneo.
Ogni partita, a prescindere dal risultato dovrà essere accantonata e pensare subito alla prossima. Abbiamo una missione difficile e tutti dobbiamo mettere in campo qualcosa in più per raggiungere il traguardo salvezza, non siamo da meno a nessuno”.
Sul Cesena, prossimo avversario dei rossoverdi, Liverani spiega che “è evidente che si tratta di una squadra composta da calciatori di grande qualità, in ogni reparto, con giovani di ottima prospettiva ed elementi già collaudati in B. Sicuramente non meritano la posizione di classifica”.
Liverani conclude parlando dell’ambiente previsto allo stadio Manuzzi: “Impianto importante e caloroso, quell’atmosfera dovremo trasformarla in stimolo a nostro favore”. Foto: (archivio) Terni Life ©

 

Print Friendly, PDF & Email