buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

ALL’ANFITEATRO ROMANO C’È CINEMACIELO 2015

Prosegue a Terni la rassegna CinemaCielo 2015 che ogni sera (alle 21,15), offre il meglio del grande schermo. Fino al 28 agosto, presso l’anfiteatro romano, si potranno vivere o anche rivivere le tante storie a cielo aperto. L’evento è stato organizzato da Bipede Booking & Production e Pars Film, con il patrocinio del Comune di Terni, assessorato alla Cultura, e la collaborazione di Indisciplinarte.

Ogni sera un genere diverso per offrire a tutti la possibilità di passare una serata piacevole e divertente. Questa sera arriva la commedia tutta italiana “Ma che bella sorpresa” di Alessandro Genovesi. Tra i titoli presenti: “Una folle passione” di Susanne Bier, “Jimmy’s hall – Una storia d’amore e libertà”
 di Ken Loach, “Gone girl – L’amore bugiardo”
 di David Fincher, “La giovinezza”
 di Paolo Sorrentino, “Adaline – L’eterna giovinezza”
 di Lee Toland Krieger e il 28 si conclude con “Mia madre” di Nanni Moretti

L’apertura del botteghino è tutti i giorni alle ore 20.30. Il costo del biglietto è di 5 euro per il biglietto intero e 3,50 euro per il ridotto, riservato agli under 26 e agli over 60. Nell’area antistante l’anfiteatro, prima, durante e dopo lo spettacolo, è stato allestito un punto ristoro con bar e paninoteca.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare anche la pagina facebook Anfiteatro Estate Terni. Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email