buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Ecco il nuovo impianto di tiro con l’arco: festa all’inaugurazione | FOTO

(da SporTerni) Un’area che si sviluppa su una superficie di 4.500 metri quadri tra struttura indoor e outdoor, è il nuovo impianto di tiro con l’arco degli “Arcieri città di Terni” in via del Centenario che diventerà Centro Federale. Questa mattina il taglio del nastro.

INAGURAZIONE | Foto Pulcioni

 

Un evento al quale hanno partecipato, tra gli altri, il presidente della Fitarco Mario Scarzella, il presidente del Comitato Italiano Paralimpico Luca Pancalli oltre ad Oscar De Pellegrin oro alle Paralimpiadi di Londra e attualmente consigliere Federale FITARCO. Ma anche Roberto Fabbricini, già segretario generale del CONI, ex commissario straordinario della Federazione Italiana Gioco Calcio, attuale presidente di CONI Servizi; il massimo ente sportivo nazionale è stato rappresentato a livello locale poi da Massimo Carignani, presidente onorario del CONI Umbria, dal presidente regionale Domenico Ignozza, dal vicepresidente Moreno Rosati e dal delegato provinciale Francesco Tiberi e poi il delegato provinciale del CIP Tommaso Strinati.

FOTO | Dalla pagina Fb di Sonia Bertocco

 

Per le istituzioni presente il Sindaco di Terni Leonardo Latini, l’assessore allo sport Elena Proietti e l’assessore alla scuola, nonché neo consigliera regionale, Valeria Alessandrini. Nell’impianto è in programma raduno di tre giorni della Nazionale Giovanile Para-Archery, con atleti e atlete della nazionale azzurra già presenti oggi all’inaugurazione.

Continua a leggere su SporTerni

Print Friendly, PDF & Email