buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Abusa di una 12enne e la mette incinta: arrestato 31enne per violenza sessuale

Si è conclusa con un arresto una delicata indagine della Squadra Mobile ternana che ha assicurato alla giustizia un uomo di 31 anni che si è reso responsabile di violenza sessuale nei confronti di una dodicenne.

L’uomo, straniero e residente da  tempo a Terni, approfittando dei rapporti di amicizia con la famiglia della dodicenne, ha abusato di lei. La verità è uscita fuori in questi giorni, alla fine delle indagini partite nel 2015 quando alla dodicenne e alla sua famiglia, dopo una visita per accertamenti al Santa Maria, è stato presentato un referto che dimostrava che la bambina era al quarto mese di gravidanza. Il bimbo è nato qualche mese fa ed è stato affidato ai servizi sociali per l’adozione.

La dodicenne, impaurita dalle minacce del violentatore, non ha mai fatto il suo nome.

Grazie agli accertamenti esperiti e alle testimonianze raccolte, avvalendosi della collaborazione del personale sanitario, la Polizia di Stato ha potuto risalire all’autore dell’efferata violenza e il Tribunale di Terni, in virtù di quanto disposto dall’Ufficio del Giudice per le Indagini Preliminari Federico Bona Galvagno e dal Sostituto Procuratore Raffaele Iannella, ha emesso l’ordinanza di carcerazione immediatamente eseguita dagli agenti.

Foto: (archivio) TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email