buffetti
buffetti
autoservice
Italia Life
tecno adsl

Dalle note del dolore al palco digitale: le sorelle Ferlito lanciano il loro primo inedito

Due giovanissime sorelle umbre, Irene e Serena Ferlito, di 16 e 14 anni, si affacciano al panorama musicale con il loro primo brano inedito, “Scie del desiderio”. Le due ragazze vivono a Stroncone (Terni) e frequentano rispettivamente il liceo Donatelli e il liceo Gandhi.

Sin da piccole hanno mostrato talento e passione per la musica, ereditata dal padre Andrea, scomparso prematuramente e musicista di grande capacità, che aveva sognato per loro un futuro artistico. Irene suona pianoforte e violoncello e coltiva l’amore per il musical, mentre Serena suona pianoforte e fisarmonica.

“Scie del desiderio”, nato quasi per gioco davanti a un pianoforte, è scritto e composto dalle due sorelle, che cantano e suonano i loro strumenti. Il brano racconta l’adolescenza, con sogni, timori e scelte che iniziano a delineare il loro futuro.

Il singolo è disponibile sulle piattaforme digitali dal 20 gennaio 2026 e su YouTube (link al brano), mentre è in fase di realizzazione un videoclip che accompagnerà l’uscita ufficiale. Una storia di passione, talento e resilienza che promette di fare strada.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*