La Provincia di terni comunica che riaprirà oggi, 17 aprile, la Sp 9 Tuderte-Amerina a Casteltodino di Montecastrilli dove sono conclusi i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale di una porzione di strada che risultava particolarmente danneggiata dall’usura, a causa dei volumi di traffico, specialmente di quello pesante.
Sempre l’amministrazione rende poi noto che in inizieranno la prossima settimana i lavori sulla Sp 16 a Stroncone dove, anche in questo caso, sono previsti interventi di riqualificazione delle pavimentazioni ai fini del mantenimento degli standard di sicurezza stradale.
I lavori interesseranno diversi tratti per una lunghezza totale di 2 chilometri e 300 metri e un investimento di 300mila euro dal bivio per i Prati fino alla zona di Colle. Il servizio viabilità ha emanato un’ordinanza che istituisce il senso unico alternato regolato da semaforo o movieri dalle 7.00 alle 18.00 fino al 20 maggio. Agli automobilisti in transito si raccomanda prudenza.







Terni Life L'informazione della tua città
