buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Terni, alla Cittadella delle associazioni il corso gratuita alla “Riscoperta del sé”

Il corso si intitola “Riscoperta del sé” e ha lo scopo di creare un focus group al femminile offrendo  interventi di natura istruttiva/formativa mirati alla promozione della collaborazione, relazione con se stesse e con gli altri.

Ospitato nei locali della Cittadella delle associazioni di piazza della Pace, a Terni, e organizzato dal Punto d’ascolto sociologico, è gratuito.

Prende il via sabato 6 aprile e propone dieci incontri di 90 minuti ciascuno, che si svolgeranno ogni sabato pomeriggio dalle 17 alle 18 e 30.

Il focus group è a numero chiuso e sarà guidato e mediato da Viola Bunduc, direttrice del laboratorio Il Punto d’ascolto sociologico, sociologa specializzata, istruttore Mindfulness MBSR.

“Reduce dalla pandemia e dalle varie crisi sociali, ambientali ed economiche, l’ottanta per cento della popolazione accusa stadi d’ansia e uno stato di benessere psicofisico precario. L’obiettivo di questo corso – spiega Viola Bunduc  – è  prevenire situazioni di disagio, promuovere il benessere individuale e sociale e creare una rete multidisciplinare solida fra l’individuo e le istituzioni, i professionisti, le imprese presenti sul territorio”.

Per info e adesioni messaggio whatsapp al 389 8393603.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*