buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Presentazione del piano industriale e dei progetti di sviluppo di Authentica, la nuova realtà industriale nata dall’esperienza dell’azienda ternana All Food

Il progetto Authentica, la nuova realtà industriale ternana nata dall’esperienza di All Food, grazie ad un processo di acquisizioni e partnership aziendali, sarà illustrato in un’iniziativa in programma martedì 5 marzo alle 15.30, nella sede di Confindustria Umbria in via Adriano Garofoli, 15 a Terni.

I dettagli del piano industriale e i prossimi progetti di sviluppo di Authentica, che già ora è terzo operatore privato italiano nella ristorazione collettiva con base a Terni e oltre 4 mila dipendenti in tutta Italia, saranno descritti dal Presidente e Amministratore delegato Massimo Piacenti. Interverranno, inoltre, il Presidente e il Direttore Generale di Confindustria Umbria, rispettivamente Vincenzo Briziarelli e Simone Cascioli, l’Associate Director KPMG Corporate Finance Emanuele Cavalletti e il Presidente di Confindustria Servizi HCFS e EFCI – Federazione Europea Lorenzo Mattioli. A chiudere l’incontro sarà la Presidente della Regione Umbria Donatella Tesei.

Per necessità organizzative preghiamo di confermare la partecipazione inviando una mail a [email protected]

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*