buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Successo al Cstr : il “Trofeo dell’ amore” celebra la spada e la passione

Oggi, presso la sede del Circolo Scherma Terni, si è tenuta con entusiasmo la Prova del Circuito Nazionale Lui e Lei di spada, intitolata “Trofeo dell’Amore” in onore del patrono della città, San Valentino.

Le quattro prove “a staffetta” hanno animato la giornata, con un primo turno non eliminatorio di gironi all’italiana che ha definito il tabellone per i successivi incontri ad eliminazione diretta. Questi ultimi si sono svolti alle 20 stoccate, con alternanza tra lui e lei ogni 5 stoccate. La finale ha visto la qualificazione delle prime 12 coppie in classifica.

Partecipanti entusiasti da ogni parte d’Italia, ben 55 coppie, hanno potuto ammirare la bellezza del territorio ternano e gustare le eccellenze culinarie locali. Un evento che ha generato non solo un fervente movimento sportivo ma anche una crescita economica e turistica per la città, grazie al sostegno della Fondazione Carit.

La coppia vincente della quarta tappa del “Trofeo dell’Amore” è stata Delfino F. e Delfino L. del Circolo Ravennate della Spada. Il Circolo Scherma Terni si è distinto con il quinto posto per Autiero Matteo e Capoccia Barbara, e il sesto posto per i ternani Serva Jacopo e Silvia Isidori.

Il comitato organizzatore ternano esprime grande soddisfazione per la presenza degli atleti e il successo dell’evento. Un ringraziamento speciale va a Tommaso Vichi, figura chiave nell’organizzazione del Trofeo del Sabato e del Circuito Nazionale Lui e Lei, che per il secondo anno consecutivo ha dato all’organizzazione la possibilità di ospitare questi due importanti eventi. Grazie a manifestazioni di questo genere, la città di Terni continua a crescere, beneficiando delle strutture alberghiere e generando un rientro economico positivo per tutte le attività del territorio.

Print Friendly, PDF & Email