buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Ternana in crisi: ko a Frosinone 3-0 | FOTO

Foto: Gianluca VANNICELLI ©

(di Riccardo Fabi) Ennesima sconfitta per la Ternana di Andreazzoli, al Benito Stirpe di Frosinone finisce con un netto 3-0 per la squadra ciociara che si laurea campione d’inverno.

Una partita a senso unico, dove le fere tranne in qualche occasione hanno provato a rialzare la testa e ribaltare il risultato, primo gol arrivato al 38’ con Mulattieri che porta in vantaggio il Frosinone.

Partita giocata nell’area di Iannarilli, poche occasioni in avanti e una timidezza di gioco che non porta a niente, solo un punizione al  limite dell’aria di  Partipilo al 41’.

Secondo tempo, che riprende con un Frosinone subito aggressivo che schiaccia la Ternana di Andreazzoli, che non riesce ad arginare la macchina Ciociaria.

Al 54’ altra doccia fredda per i rossoverdi, con il raddoppio del Frosinone dopo il gol annullato del pareggio.

Al 72’, dopo una partita con un’intensità un po’ in calo, cala il poker il Frosinone. Lulic allarga per il neoentrato Garritano, che s’inventa lo splendido tris dei gialloblù: controllo a convergere verso il centro, destro a giro che tocca il palo e s’insacca alle spalle di Iannarilli.

Si conclude così la sfida al Benito Stipre di Frosinone, ennesima occasione mancata per la Ternana che ora dovrà fare i conti con una crisi profonda di risultati, tornare sul mercato sarà una chiave importante per risollevare questo periodo nero.

IL TABELLINO 

FROSINONE (4-3-3) Turati, Sampirisi, Kalaj, Ravanelli, Frabotta, Lulic, Boloca, Rohden, Insigne, Caso Mulattieri. A disposizione: Loria, Oyono, Lucioni, Garritano, Bocic, Ciervo, Moro, Szyminski, Cotali, Monterisi, Oliveri, Borrelli

TERNANA (4-3-1-2) Iannarilli, Diakité, Sorensen, Mantovani, Martella, Coulibaly, Proietti, Palumbo, Falletti, Partipilo, Favilli. A disposizione: Krapikas, Capanni, Raul Moro, Paghera, Ghiringhelli, Defendi, Bogdan, Cassata, Celli, Pettinari, Agazzi, Corrado

Print Friendly, PDF & Email