buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Sfugge all’arresto per mesi, i Carabinieri lo trovano a Stroncone

I Carabinieri del Nucleo Investigativo provinciale di Terni a seguito di mirate attività informative ed investigative ha appreso che il cittadino tunisino R.C.B.B., 30enne, destinatario di una misura restrittiva in carcere emessa dalla Procura della Repubblica di Spoleto nel mese di settembre 2022, si trovava ancora nel territorio ternano.

Il tunisino, responsabile negli anni di alcuni reati contro la persona e contro il patrimonio commessi nel folignate, sin dalla data dell’emissione della misura ha fatto perdere volontariamente le proprie tracce, fornendo anche indirizzi falsi al fine di rendersi irreperibile. L’attività investigativa ha permesso comunque di rintracciare i familiari dell’uomo, tanto che nella scorsa serata il personale del Nucleo Investigativo e della Sezione Radiomobile del Comando Compagnia, dopo alcuni servizi di appostamento e pedinamento delle persone che presumibilmente intrattenevano rapporti con l’uomo, sono riusciti ad individuare il tunisino in una casa isolata nel Comune di Stroncone, arrestandoli.

Dopo le formalità di rito lo straniero è stato portato in carcere a Terni dove dovrà scontare una pena di quasi 3 anni di reclusione.

Foto: CC ©

Print Friendly, PDF & Email