buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Ribaltone Ternana: 2-1 al Crotone con Partipilo e Defendi

(di Francesco Petrelli) La Ternana ha vinto a Crotone. Sotto di un gol, le Fere hanno recuperato con Partipilo e Defendi. IL TABELLINO 

Sfida allo Scida tra il Crotone e la Ternana, ultime chances di salvezza per i calabresi e sogni Play off per i rossoverdi. Al 3′ traversa di Palumbo e al 9′ Crotone in vantaggio con Golemic che nell’area piccola spiazza Krapicas, non esente da responsabilità. La Ternana riparte e al 29′, punizione di Palumbo dalla sinistra e di testa Partipilo pareggia per le Fere. Il risultato non cambia e il primo tempo si chiude in parita’, 1-1.

Nel secondo tempo al 2′ Palumbo su respinta di Festa si divora il vantaggio calciando alto. Poi Partipilo ancora sugli scudi e al 10′ sfiora il tocco finale del vantaggio. Al 58′ entrano Paghera e Pettinari al posto di Koutsoupias e Donnarumma. La Ternana ci crede, Crotone in affanno. Al 66′ Lucarelli cambia gli esterni fuori Martella e Furlan, dentro Diakite e Defendi. Al 69′ Festa si supera e sventa un’occasione d’oro per Pettinari. Al 75′ assist di Proietti per Defendi che nell’area piccola di volee’ supera tutti e nell’angolo sinistro trova un gol asso. Ternana in vantaggio, meritatamente. Un 1-2 allo Scida di Crotone. Finale per Boben al posto di Bogdan. Ternana amministra il vantaggio e porta a casa i tre punti. I play off non sono lontani, a Pasquetta arriva il Frosinone di Grosso per il dentro o fuori.

Foto: Stefano PRINCIPI ©

Print Friendly, PDF & Email