buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

La Ternana cede al Benevento: 2-0 | LE FOTO

Foto: Stefano PRINCIPI ©

(di Francesco Petrelli) La Ternana ha perso 2-0 in casa contro il Benevento. Due gol nel primo tempo e una rete annullata a Falletti per offside nella ripresa, segnano la gara del Liberati. IL TABELLINO

La Ternana lascia la posta in palio al Benevento: Ternana-Benevento 0-2

 

Serata di pioggia al Liberati, squadre in campo a viso aperto e nei primi venti minuti nessuna azione degna di nota. Bella partita tra due squadre che giocano a calcio, al 22′ Improta lancia Acampora che crossa al centro per Lapadula che davanti a Iannarilli non sbaglia. I Sanniti in vantaggio, la Ternana riparte subito e Donnarumma mette paura calciando a fil di palo.

Al 34′ uscita dolorosa per la Ternana, risentimento muscolare per Partipilo, in campo Peralta.

Al 40′ grande azione di Elia e palla al centro per Lapadula che viene atterrato in area di rigore. L’arbitro decreta il penalty trasformato da Lapadula. I giallorossi fanno due a zero. Il primo tempo si chiude due a zero per i beneventani.

Secondo tempo

Al 50′ acrobazia di Pettinari su assist di Proietti e Paleari devia in calcio d’angolo. Al 57′ Lucarelli cambia, in campo Boben, Celli e Falletti rispettivamente al posto di Capone, Martella e Sorensen. La Ternana ci crede e nel secondo tempo fa la partita, torna anche Defendi, il Benevento amministra e si chiude ermeticamente. Gara in salita ma i rossoverdi non demordono. Al 78′ Falletti con palla a girare impegna Paleari e palla in angolo. La gara volge al termine e i Sanniti con la quarta vittoria consecutiva salgono a 31 punti mentre i rossoverdi restano a 22 punti. E domenica derby al Curi, una partita da non perdere.

Print Friendly, PDF & Email