buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

La Ternana pareggia 1-1 col Cittadella. La riprende Partipilo | FOTO

Foto: Stefano PRINCIPI ©

(di Francesco Petrelli) La Ternana ha pareggiato 1-1 con il Cittadella al Liberati. Veneti avanti con Vita  metà primo tempo, pareggia Partipilo quasi al 70′. Ternana a 17 punti, 12esima.

Il Cittadella parte subito forte, aggressivo e pungente, al 4′ minuto,Vita calcia sopra la traversa. Errore di Boben. Dopo un dribbling fulmineo al 23′, Vita controlla di petto e con un tiro al volo spiazza Iannarilli sul primo palo. Veneti in vantaggio. La Ternana prova a recuperare con poca lucidità e senza azioni degne di nota. Il primo tempo si chiude con i padroni di casa in svantaggio.

Il secondo tempo sulla falsariga del primo con il Cittadella sempre pericoloso e la Ternana in grossa difficoltà. Al 24′ lampo di Defendi, subentrato a Ghirindelli, calcio dal fondo e Partipilo di testa gonfia la rete pareggiando il match. Il Cittadella subisce il pareggio e complice il calo fisico lascio più spazio alla Ternana. Partipilo ha due grandi occasioni alla mezz’ora sventate prontamente da Kastrati. La partita termina in parità e la Ternana sale a 17 punti. Per i rossoverdi un punto che fa morale e continuità di risultati contro una squadra di categoria.

 

Print Friendly, PDF & Email