buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

L’estate magica delle Black Sheeps: evento il 29 agosto

Il 29 Agosto 2020 _ BLACK SHEEPS sul palco dell’ Aeroporto di Forlì per l’evento IMAGinACTION (il Drive In più grande del mondo) con J-AX e GIGI D’ALESSIO
FINALISTE AL CONCORSO “ YOUNG IMAGINACTION AWARD” con il brano “L’ultimo Giro” e relativo VideoClip. (VideoClip girato a Roma nelle location “Mademoiselle Vintage” , “’Na Cosetta” e Parco degli Acquedotti, da Sound Meeter), le Black Sheeps saliranno sul palco dell’aereoporto di Forlì Sabato 29 Agosto 2020, prima di J Ax e di Gigi D’Alessio.
“L’ultimo Giro” è il brano di lancio del primo cd della Black Sheeps “Non aspettarmi sveglio” uscito ad ottobre del 2019 e incarna lo spirito delle BS perchè ogni notte può essere quella giusta per giocarsi la vita al black jack e male che vada farsi offrire L’ULTIMO GIRO.

Imaginaction è il primo festival internazionale del videoclip musicale, e nei tre giorni di Forli (27 – 28 e 29 Agosto 2020) si succederanno sul palco artisti del calibro di Marco Masini, Mario Biondi, Noemi, Edoardo Bennato, i Trevis , fabrizio Moro,  i Pinguini Tattici Nucleari e molti altri (il programma completo delle tre giornate si trova qui https://www.imaginactionvideoclipfestival.com/imaginaction-2020/ )
Parte del ricavato degli incassi verrà devoluto alla filiera dei lavoratori della musica.
Nella stessa sera del 29 Agosto 2020 verrà anche decretato l’artista vincitore del   “ YOUNG IMAGINACTION AWARD” con la proiezione del suo videoclip.

BIO
Le BLACK SHEEPS nascono nel 2009 dall’incontro tra Claudia Carletti e Ilaria Pileri. Dopo anni di cover e collaborazioni importanti passate tra i locali del centro italia, sentono la necessità, nel settembre 2017, di darsi una nuova veste e cominciano a scrivere il loro primo album “Non Aspettarmi Sveglio” Uscito ad Ottobre 2019.

L’album è stato presentato su palchi prestigiosi e ad eventi importanti, come l’open Act a STEF BURNS ( chitarrista di Vasco Rossi) nel Novembre 2019, a NSL RADIO ospiti con un live acustico  da MARCO BALDINI, e sul palco di Santa Severa durante il CAFFEINA FESTIVAL, nello scorso luglio. In questo 2020 pieno di instabilità e incertezza,le Black Sheeps hanno comunque continuato a lavorare, riuscendo , tra le altre cose , a conquistarsi la finale del PREMIO MIA MARTINI ( 8-11 Settembre 2020) e la presenza come ospiti al prestigioso PREMIO MARGUTTA, il cui presidente onorario è GABRIELE SALVATORES (25 Settembre 2020)

Per tutti gli eventi in programma, le bs, si avvarranno della preziosa collaborazione dello stilista ternano LUCA RONDONI, che curerà il look delle cantautrici.

Foto: BS ©
Print Friendly, PDF & Email