buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Alviano, riaperta piscina comunale, Ciardo: “Garantita esigenza fondamentale in periodo difficile”

Il Comune di Alviano ha riaperto la piscina comunale. La gestione dell’impianto è stata affidata ad una società che dovrà curarne la messa a disposizione al pubblico e la manutenzione. Sull’importanza della riapertura in un periodo difficile come questo dell’emergenza covid il sindaco Giovanni Ciardo dichiara: “Garantire un servizio di tempo libero, in sicurezza, in un periodo come questo ci è parsa da subito un’esigenza fondamentale per i nostri cittadini e per coloro che verranno a trovarci da fuori. Ora ci siamo, grazie ad un accordo con il privato, la società SSd Sport e Sociale, che tramite la sua esperienza potrà garantirci serietà e professionalità”

“Si riparte in totale sicurezza e nel rispetto delle norme attualmente in vigore relative all’emergenza Covid19 per offrire un rinnovato servizio alla comunità di Alviano e non solo – afferma l’amministratore della società, Stefano Rumori – siamo contenti che il  Comune di Alviano ci abbia dato la possibilità di mettere a disposizione la nostra serietà e professionalità per garantire ai cittadini dia di Alviano che dei comuni limitrofi di poter sfruttare i vari spazi e servizi offerti da una struttura che è da sempre per loro un punto di riferimento.

Stiamo portando avanti anche un lavoro di recupero e rivitalizzazione degli impianti sportivi sul territorio – conclude Rumori – in sinergia con la Uisp Comitato Orvieto Medio Tevere Aps, di cui condividiamo mission e valori, nella promozione di una pratica sportiva e sociale per tutti”.

Foto: PTN ©

Print Friendly, PDF & Email