Home / Archivio / Francesco Lancia colpisce ancora: “”Venite in Umbria str****, una regione meravigliosa che a differenza del Molise è abitata”

Francesco Lancia colpisce ancora: “”Venite in Umbria str****, una regione meravigliosa che a differenza del Molise è abitata”

Francesco Lancia colpisce ancora. Ternano doc, classe 1981, dopo una laurea in informatica inizia a coltivare la sua unica vera passione: l’amore per la scrittura, l’improvvisazione teatrale e i giochi da tavolo. E’ così che ieri, giovedì 2 luglio, su Radio Deejay insieme al Trio Medusa manda in onda l’ironico spot per promuovere l’Umbria. Infatti, dopo le polemiche sul discusso spot realizzato dai Comuni della Locride per promuovere il turismo: “Venite in vacanza da noi, al Nord ci si ammala”, risponde Francesco Lancia per parlare di un’Umbria contro tutti ma che di fatto promuove anche tutto il resto di Italia. “Venite in Umbria strxxxx, una regione meravigliosa che a differenza del Molise è abitata! Hai prenotato un albergo nella riviera romagnola? Da noi con quello che spendi per due settimane in un tre stelle a Rimini ti compri Umbertide”. Insomma uno spaccato divertente e ironico in cui Lancia ribalta tutti i luoghi comuni. Ascoltare per credere.

Foto: web ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*