buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Orvieto Fc tutti i risultati delle Feste

La chiusura delle feste anche quest’anno, per l’Orvieto Fc, ha coinciso con le finali del Secondo Memorial Quinto Polegri. Un torneo che per il secondo anno consecutivo si rivelato una bella occasione di vedere all’opera molti ragazzi giovani e pieni di passione provenienti da numerose società, che si sono divisi tra il campo di Sferracavallo e il palazzetto di Lubriano dando vita a tante partite entusiasmanti. Un’organizzazione che ancora una volta ha reso felice il presidente Roberto Lorenzotti e tutto lo staff dirigenziale e tecnico che si è speso oltremisura per far passare bei momenti a tutti i partecipanti al torneo nelle due sedi, ricordando inoltre la figura di Quinto Polegri grande dirigente e appassionato di sport, la cui figura rimarrà sicuramente indimenticabile nel territorio di Orvieto. Inoltre, la giornata di ieri, è stata giornata di finali per i 2009 e 2010, che al PalaPapini hanno sfidato i due pari età dell’Orvietana nelle finali di categoria del Torneo di Natale organizzato proprio dalla società biancorossa. Tra le due compagini ha sorriso quella del 2010 allenata da mister Leonardi che si è imposta per 2-1, mentre i 2009 sono stati sconfitti per 9-2. Ora però, è il momento di tornare a pensare alle prime squadre che in questo fine settimana saranno in campo per riprendere i rispettivi cammini nelle proprie competizioni.
Calcio a 5 maschile – Trasferta difficilissima sabato pomeriggio per la squadra allenata da duo Seghetta-Coppola, che è chiamata alla trasferta di Perugia, dove al PalaPellini affronterà la Gadtch Perugia, squadra attualmente seconda in classifica e fresca finalista della Coppa Italia regionale. Una partita in cui occorrerà gettare il cuore oltre l’ostacolo e giocare con la massima umiltà cercando di dare il massimo in ogni secondo del match strappare un punteggio favorevole sarà dura, ma come insegna questo gioco nulla è mai perduto fino all’ultimo secondo.
Calcio a 11 maschile – E’ il primo match del nuovo corso targato Davide Melone, e per Dettori e soci domenica pomeriggio c’è subito un impegno importante, il derby contro il Ciconia. Il lavoro fatto dal mister durante le festività natalizie è stato certosino, in modo da arrivare a questa trasferta nel miglior modo possibile e riprendere il cammino di successi interrotto oramai troppi turni fa. Ora on resta che tornare in campo con la giusta concentrazione e la giusta mentalità per tornare a disputare un grande campionato.
Calcio a 5 femminile  – Primo incontro casalingo del 2020 per le ragazze di mister Seghetta, che lunedì sera alle 21.30 al PalaPapini affronteranno la Grifo Perugia, per il big match di questo turno di campionato. La Grifo Perugia è infatti fresca campione della Coppa Italia regionale Femminile e cliente di sicuro scomodo per le ragazze orvietane. Una partita sicuramente da non prendere sottogamba e che anzi andrà affrontata con la massima concentrazione.
Calcio a 11 femminile – Ancora ferme le ragazze di mister Pettinelli che torneranno in campo domenica 19 nel match contro la Ducato, che segnerà l’inizio del campionato di Eccellenza Femminile umbro.
Foto: OFC ©
Print Friendly, PDF & Email