buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Scritte minatorie contro Latini con falce e martello, indaga la Digos. Il sindaco: “Vado avanti”

Una scritta “minatoria” contro il sindaco di Terni Leonardo Latini, della Lega, è comparsa su un muro della biblioteca comunale, tra piazza Solferino e quella della Repubblica. A denunciarlo è il segretario umbro del partito, il deputato Virginio Caparvi. “Latini attento ancora fischia il vento” recita la scritta, accanto una falce e martello, scritto con lo spray in una via del centro.
Secondo quanto risulta all’Ansa, della scritta si sta occupando la Digos. Non è molto visibile in quanto alle spalle di un’edicola. Non è ancora chiaro quando sia stata tracciata.
“Dopo i vergognosi insulti al ministro Matteo Salvini riportati su un muro a Parma e in altre città – ha sottolineato Caparvi -, un altro episodio di intolleranza contro il nostro partito e i suoi esponenti si è verificato in Umbria. I parlamentari e tutti gli eletti del movimento politico Lega Umbria, il coordinamento di Terni e i consiglieri comunali, esprimono la massima solidarietà al sindaco e respingono questi vergognosi attacchi alla democrazia”.

Latini su fb ha scritto: “Volevo ringraziarvi per la solidarietà espressa in seguito a questa scritta intimidatoria comparsa oggi pomeriggio a Terni sulle pareti della Biblioteca Comunale e tranquillizzarvi che non ci lasceremo intimorire neppure dalle condizioni climatiche avverse. Andiamo avanti più determinati che mai”.

Foto: Latini Fb ©

Print Friendly, PDF & Email