buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Piano anticorruzione: spazio alla proposta

Il segretario generale del Comune di Terni rende noto che è stata avviata la procedura pubblica per la presentazione di suggerimenti e proposte da parte di tutti i soggetti interessati a contribuire alla stesura del Piano triennale di prevenzione della corruzione della trasparenza – Ptpct – 2019-2020 del Comune. La procedura di adeguamento del Ptpct in uso all’Ente, che dovrà essere completata entro il 31 gennaio, prevede, infatti, che questo assicuri forme di consultazione di soggetti interni ed esterni, portatori di interessi o semplici cittadini, le cui osservazioni dovranno essere valutate al fine di predisporre una strategia efficace e trasparente di prevenzione del fenomeno della corruzione. I contributi potranno riguardare l’individuazione e la valutazione del rischio, le misure per neutralizzarlo o ridurlo, i settori o le attività più esposte.
Le proposte, redatte sull’apposito modello, potranno essere presentate indirizzandole al Rptct entro le ore 13.00 del 10 gennaio 2019 mediante mail all’indirizzo [email protected], o tramite consegna a mano (Ufficio protocollo), o attraverso servizio postale all’indirizzo Comune di Terni – Piazza M. Ridolfi n. 1.
Il Piano Nazionale Anticorruzione è pubblicato sul sito del Comune di Terni al link: http://www.comune.terni.it/trasp (Iati contenti disposizioni-anac)
Il Ptpct del Comune di Terni e i relativi aggiornamenti sono disponibili al link: http://www.comune.terni.it/trasp (Iati contenti piano-triennale-di-prevenzione-della -corruzione)

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email