buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Rubano nelle case a Narni, poi l’inseguimento con i Carabinieri. Ladri in fuga, abbandonano la refurtiva

(da comunicato dei Carabinieri) Nel corso dei servizi straordinari di controllo del territorio da parte dei Carabinieri, intensificati nel periodo natalizio, è stata intercettata, nella tarda serata di ieri, una Golf Volkswagen di colore blu, risultata essere oggetto di furto a Roma, con a bordo quattro persone, che si aggirava con fare sospetto presso le frazioni narnesi di San Vito, Gualdo e Guadamello. Dopo un inseguimento svolto in collaborazione con l’Arma della provincia di Rieti, l’autovettura è stata abbandonata a Magliano Sabina (in provincia di Rieti), dove gli occupanti si sono dati a precipitosa fuga a piedi facendo perdere le loro tracce.

REFURTIVA – All’interno dell’autovettura è stata rinvenuta varia refurtiva, costituita da diversi orologi e monili in oro, risultati essere oggetto di un furto verificatosi poco prima presso un’abitazione sita nella frazione San Vito di Narni. La refurtiva è stata riconsegnata al legittimo proprietario mentre l’autovettura è stata messa sotto sequestro al fine di svolgere ulteriori indagini.

FURGONE RUBATO – Sempre nella scorsa notte, l’Aliquota Radiomobile di Amelia ha ritrovato a Narni Scalo, lungo la strada Tiberina, un furgone Fiat Iveco 35, risultato essere stato rubato il 19 dicembre a Deruta, all’interno del quale vi erano vari strumenti atti allo scasso. Sui citati mezzi sono in corso ulteriori accertamenti tecnici al fine di acquisire elementi utili al prosieguo delle indagini, nonché eventuali indizi che possano permettere di ricondurre il furgone ai furti verificatisi in zona nell’ultimo periodo.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email