buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

“19 note per un sorriso” sostiene il cinema in pediatria. A Narni musica e solidarietà ricordando Camilla e Michele

L’appuntamento al teatro di Narni è per sabato dicembre, a partire dalle 21, quando andrà in scena l’evento di beneficienza “19 Note per un sorriso”, giunto alla sesta edizione. Il ricavato dello spettacolo, nato per volontà un gruppo di associazioni e di ragazzi per ricordare la giovane narnese Camilla, artista generosa e sensibile, sempre pronta a dare conforto agli altri, quest’anno sarà devoluto all’associazione I Pagliacci per il progetto “Cinema in pediatria”.
Sul palco sarà ricordato anche Michele, il fidanzatino di Camilla. Grazie alla musica il dolore inconsolabile delle famiglie dei due giovanissimi narnesi volati via troppo presto si trasformerà in sostegno concreto a chi ha bisogno d’aiuto.

“Nello spettacolo quest’anno abbiamo voluto dare sempre più spazio ai giovani talenti, così come lo era Camilla” dice Mariacristina Angeli, che insieme alla mamma di Camilla, Patrizia Madeddu, ha organizzato la serata.
Sul paco Francesco Morettini, Luca Angelosanti, Luigi Rosatelli, I Criceti Mannari con Antonius big band, Francesco Costanza, Gruppo Danza Walpurgis del Terziere Santa Maria, Nartico, Numa, Mirko Liodori con Nicolò Boscarini e Maria Paula Ciurlic, Istituto comprensivo Narni centro- scuola secondaria di primo grado Umberto Primo Laboratorio teatrale classi prime a.s. 2017/2018. La regia è di Vanessa Liodori. Sarà presente Cristiana Pegoraro, che riceverà il premio alla carriera Città di Narni.
La pianista e compositrice, conosciuta e apprezzata in tutto il mondo, è sempre rimasta molto legata alla sua terra e proprio a Narni è stata protagonista di importanti iniziative culturali e musicali. “19 note per un sorriso” è promosso da Associazione Minerva – CasaMusica- Associazione per la Lotta Contro il Cancro e Comune di Narni, con la collaborazione di Cesvol, Azienza Ospedaliera Santa Maria Terni, Associazione I Pagliacci, Terziere Santa Maria, Prociv Narni, Istituto Comprensivo Narni Centro.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email