buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

La Ternana conosce domani le sue avversarie: il campionato di C inizia martedì | I POSSIBILI GIRONI

Saranno pubblicati domani, alle 11.30 nella sede della Lega Pro a Firenze, i gironi e i calendari del campionato di serie C 2018/2019.

Lo ha stabilito il direttivo di Lega Pro, riunitosi dalle 18 di oggi in attesa della decisione del Collegio di Garanzia dello Sport sui ripescaggi in serie B, che ha confermato il campionato cadetto a 19 squadre. Sabato scorso, il presidente di Lega Pro, Gabriele Gravina, aveva annunciato che, se la sentenza del Collegio fosse arrivata a inizio settimana, il campionato sarebbe cominciato nel prossimo weekend, tra il 15 e il 16 settembre.

La Ternana, dunque, conoscerà domani le sue avversarie. Secondo quanto trapelato (leggi) e in contrasto con quanto riferito nei giorni scorsi da Gravina, il campionato di C dovrebbe partire tra martedì e mercoledì.

Secondo indiscrezioni raccolte da TuttoC.com, nel corso del Consiglio Direttivo che si è tenuto a Firenze questo pomeriggio, ci sarebbe già la bozza dei tre gironi che comporranno la categoria, due da 20 e uno da 19 squadre, che non differisce da quella emersa già tempo fa. Domani, comunque, la presentazione dei calendari.

GIRONE A:
Albissola, Alessandria, Arezzo, Arzachena, Carrarese, Cuneo, Gozzano, Juventus U23, Lucchese, Novara, Olbia, Piacenza, Pisa, Pistoiese, Pontedera, Pro Patria, Pro Piacenza, Pro Vercelli, Robur Siena, Virtus Entella.

GIRONE B:
Albinoleffe, Fano, Feralpisalò, Fermana, Giana Erminio, Gubbio, Imolese, Monza, Pordenone, Ravenna, Renate, Rimini, Sambenedettese, Sudtirol, Teramo, Ternana, Triestina, Vicenza, Virtus Verona, Vis Pesaro.

GIRONE C:
Bisceglie, Casertana, Catania, Catanzaro, Cavese, Juve Stabia, Matera, Monopoli, Paganese, Potenza, Reggina, Rende, Rieti, Sicula Leonzio, Siracusa, Trapani, Vibonese, Virtus Francavilla, Viterbese.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email