buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Terni horror Fest 2018 continua a crescere

Siamo solo alla fine di Luglio ma i preparativi per il Terni Horror Fest sono iniziati da tempo.
Dopo il successo dello scorso anno con le sale del cinema Cityplex piene gli organizzatori, ovvero la fumetteria Delirio About Comics che si avvale della direzione artistica dell’Associazione Civiltà Laica, sono da tempo al lavoro per realizzare una kermesse all’altezza e anche superiore delle precedenti.
La festa di Halloween del 31 ottobre sarà il giorno conclusivo del Terni Horror Fest che inizierà Venerdì 26 ottobre. Il programma è già quasi interamente definito ma verrà reso noto solo alla fine di Settembre.
Quello che è certo è che il PREMIO LETTERARIO “TERNI HORROR” associato al Festival continua a crescere.
Dopo le prime due edizioni in cui la giuria è stata presieduta da Tullio Dobner, traduttore di S. King in Italia quest’anno il presidente sarà Riccardo Cecchelin, giornalista molto noto in città anche per la sua direzione delle redazioni del Corriere dell’Umbria e della Nazione e autori di bellissimi thriller come “I delitti del demone etrusco” e “Falsa imago”.
Domenica scorsa si è chiuso il termine per inviare i racconti per il premio, e come è successo nelle precedenti edizioni, i partecipanti ricoprono tutte le regioni d’Italia e anche dal Canton Ticino della Svizzera.
La giuria è già al lavoro per selezionare la rosa dei finalisti fra cui Cecchelin sceglierà il podio e uno degli sponsor del festival, Dalia Edizioni, una menzione speciale per meriti letterari.
Quest’anno inoltre al premio letterario si aggiungerà un PREMIO FOTOGRAFICO dal nome “IL LATO OSCURO” con la richiesta agli amici fotografi di mandarci le loro foto più dark e misteriose.
Il Terni Horror Fest comincia davvero a far paura!

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email