buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

È ternano il presidente del Rieti in Serie C: si tratta di Gianluca Marini

È ternano il presidente del Rieti, neopromosso in Serie C e pronto a un derby qualora le Fere non venissero ripescate e le squadre delle due città vicine venissero inserite nello stesso girone. Si tratta di Gianluca Marini, (nella foto, a sinistra) agente Fifa ternano, che ha lavorato molto all’estero, tra cui Los Angeles.
“Nella giornata odierna (aveva scritto il Rieti martedì, ndr) si è svolto il consiglio d’amministrazione di Fc Rieti 1936 srl al termine del quale è stato nominato il Sign. Gianluca Marini presidente della società”.

“È per me un onore essere stato scelto dalle parti come figura di garanzia. Nei prossimi giorni definiremo l’organigramma societario e tecnico sui quali stiamo lavorando duramente per far si che il passaggio della societaria dal calcio dilettantistico a quello professionistico sia il più efficiente e veloce possibile. Colgo l’occasione per ringraziare in modo particolare Riccardo Curci che continuerà a far parte della società da me presieduta. Forza Rieti!” ha commentato Marini.

Il neo presidente aveva parlato nei giorni scorsi a RietiLife (guarda) ed è stato il primo a rappresentare la nuova proprietà all’atto della cessione (il video).

Marini rappresenta la vecchia proprietà, l’imprenditore reatino Riccardo Curci (ora al 15%) e una “holding europea” che non è stata ancora svelata e che detiene la maggioranza delle quote societarie amarantocelesti.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email