buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Il Pd spaccato sceglie Angeletti | E per la corsa al nuovo sindaco le sorprese potrebbero non essere finite

(di Francesco Petrelli) I giochi ormai sono quasi fatti ma si attendono ancora delle ufficialità e le liste complete dei candidati al Consiglio comunale.

Dopo Thomas De Luca per il M5S, Leonardo Latini candidato per il centrodestra, anche se FI non ha ancora sciolto la riserva, sono arrivati nuovi pretendenti alla poltrona di palazzo Spada. Il Pd lacerandosi dopo una nottata di assemblea comunale e un pomeriggio di ordinaria follia tra assenti ed astenuti ha finalmente indicato il proprio candidato sindaco, Paolo Angeletti, ingegnere e professore universitario.
Intanto tra i fuoriusciti del Pd Alessandro Pardini potrebbe proporre una propria lista civica con la candidatura a sindaco, Leu si schiera con Alessandro Gentiletti mentre Andrea Rosati con Prima Terni si candida sindaco in piena autonomia. Altre anime del Pd si stanno posizionando. Michele Rossi come federatore di liste civiche potrebbe candidarsi a sindaco.
Tra le liste presentate c’è il Popolo della Famiglia, il Pc, il M5s, Prima Terni e Leu. Ancora incertezza nella fisionomia della campagna elettorale e finché la commissione elettorale non approverà tutte le liste le sorprese sono dietro l’angolo.
Foto: TerniLife ©
Print Friendly, PDF & Email