buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

La Ternana domani contro il Pescara, De Canio: “Condannati a vincere. Gli ottomila del Liberati ci daranno forza”

(di Francesco Petrelli) La Ternana smaltisce la gioia per il derby vinto sul Perugia e si appresta a un’altra sfida salvezza: quella al Liberati col Pescara. “I giocatori sono tornati subito alla realtà – dice il tecnico De Canio – siamo condannati a vincere e dobbiamo essere ferocemente concentrati”.

GIORNATA E CLASSIFICA

“Il Pescara – aggiunge – è una squadra che è stata costruita per vincere anche se si trova in una situazione deficitaria. Una squadra alla pari di Palermo e Parma, merita attenzione. Il Pescara gioca con un 4-3-3 speculare ben rodato da inizio stagione da Zeman, Pillon con la sua esperienza ha effettuato i dovuti accorgimenti”.
“La Ternana deve avere il solito approccio, atteggiamento propositivo e consapevolezza – aggiunge De Canio – Abbiamo giocato in diversi modi e con più moduli conta il carattere con cui scendiamo in campo. Meno individualità e più squadra. Montalto sarà regolarmente in campo mentre per Sala si deciderà all’ultimo. Entusiasmo e passione, i giocatori si sono messi al servizio dell’allenatore fin dall’inizio del mio arrivo, non abbiamo fatto ancora nulla e sono orgoglioso di loro. Felice per il ritorno del pubblico, domani si dovrebbero superare le ottomila presenze, uno stimolo per noi è per tutto l’ambiente. Sono fiducioso e ho un gruppo di lavoro all’altezza. I giocatori sono migliorati, sono loro che vanno in campo e la sana competizione aiuta tutto il gruppo”.
Foto: TerniLife ©
Print Friendly, PDF & Email