buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Narni, confermata a Rosati vice presidenza in Teatro stabile

“E’ la conferma del buon lavoro svolto in questi anni per avvicinare moltissimi giovani narnesi allo spettacolo e del ruolo non marginale che la città ricopre all’interno del Tsu, di cui il Comune è socio fondatore”. Lo ha detto stamattina l’assessore alla cultura, Lorenzo Lucarelli, commentando positivamente la riconferma di Roberto Rosati, in rappresentanza di Narni, alla vice presidenza del Teatro stabile dell’Umbria.

L’assemblea dei soci si era riunita il 3 novembre scorso per eleggere il consiglio di amministrazione e il presidente, riconfermando anche per il prossimo triennio Brunello Cucinelli. “Noi – riprende Lucarelli – siamo convinti che sia un valore aggiunto essere tra i soci fondatori dello Stabile ed avere ruoli importanti al suo interno.

Questo non per piazzare bandierine ma per continuare a dare il nostro contributo alla crescita della cultura teatrale sia a livello regionale che cittadino ed offrire al pubblico spettacoli di qualità sempre crescente. Il teatro e il rapporto con il Tsu sono parte integrante della nostra politica culturale”.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email