buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

La Ternana si allena a Fiuggi e inizia la prevendita per la gara con il Trapani

(Francesco Petrelli) Secondo giorno di lavoro a Fiuggi per la Ternana: riposo precauzionale per CoppolaDella Giovanna e Di Livio (tutti per risentimento ai flessori) mentre per Diakitè e Rossi programma “differenziato”.
Raffaele Di Gennaro ha interrotto la seduta per una contrattura al flessore della coscia destra. Il programma di lavoro prevede per la giornata di oggi prevede un “doppio” al centro sportivo “Capo i Prati” di Fiuggi.
 
Marino Defendi e Matteo Contini intanto sono stati fermati per un turno dal giudice sportivo e salteranno il match interno dei rossoverdi con il Trapani. Il centrocampista ed il difensore torneranno a disposizione di Fabio Liverani per la trasferta di Cesena (domenica 19 marzo, stadio “Manuzzi” ore 17.30).
 
Da oggi mercoledì 8 marzo è attiva dalle 15.30 la prevendita di Ternana-Trapani (domenica 12 marzo, stadio Liberati ore 15.00). I tagliandi saranno a disposizione presso tutte le rivendite autorizzate mentre i botteghini dello stadio apriranno alle ore 10.00 del giorno della gara e rimarranno aperti fino al fischio d’inizio. Foto: (archivio) Terni Life ©
 

 

Print Friendly, PDF & Email