buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Cocaina in tasca per festeggiare il Carnevale: arrestato 40enne

Arrestato un 40enne di San Gemini trovato con 40 grammi di cocaina in tasca. Lo scorso 27 febbraio, durante i controlli nella zona di Maratta, i Carabinieri di Terni hanno notato una macchina ferma al margine della strada con il motore spento ma i fari accesi.

L’uomo a bordo dell’auto, alla vista dei militari, ha mostrato un certo nervosismo mentre dichiarava di aspettare alcuni amici con i quali sarebbe andato a cena per l’ultima sera di carnevale. Dai controlli dei militari sono usciti fuori dalla tasca del giubotto 40 grammi di cocaina.

A casa del 40enne i militari hanno trovato, oltre a qualche altro grammo di cocaina ed hashish, anche tutto l’occorrente per la preparazione delle dosi, ossia 2 bilancini di precisione, un coltellino utilizzato per il taglio dell’hashish e 2 “grinder”, e 2 cannucce in plastica usate per sniffare la coca.

Il 40enne, arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, passata la notte in una delle camere di sicurezza di questo Comando, è stato condotto ieri mattina all’udienza per il giudizio direttissimo al termine della quale, convalidato l’arresto, è stato rimesso in libertà con l’obbligo di dimora nel comune di residenza.

Foto: CC Terni ©

Print Friendly, PDF & Email