buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Narni, l’associazione universitaria consegna la borsa di studio “Giulio Viscione” a Chiara Pettorossi: martedì 10 gennaio

L’Associazione culturale per Terni città universitaria nella giornata di martedì 10 gennaio 2017 alle ore 9.30, presso la sala consiliare del Comune di Narni, consegnerà la borsa di studio intitolata a Giulio Viscione, alla studentessa Chiara Pettorossi.

L’iniziativa, ormai alla sua terza edizione, vuole rendere omaggio a Giulio Viscione, uomo di cultura, artista e dirigente scolastico, prematuramente scomparso nel febbraio dell’anno 2013.

In sua memoria, in riconoscenza della sua figura e del ruolo che ha svolto come promotore culturale, l’Associazione premierà la studentessa, scelta fra coloro che hanno completato il percorso di studi secondario del Liceo Gandhi di Narni nell’anno scolastico 2015/2016.

Ancora una volta il sacrificio e l’impegno nello studio portano alle luce grandi risultati. Il sapere, la conoscenza, la formazione dovrebbero rappresentare la massima priorità per tutti. Il Liceo Gandhi di Narni rappresenta in questo un autentico esempio.

La premiazione avverrà nella sala consiliare del Comune di Narni per omaggiare l’amministrazione comunale della sua attenzione al territorio e ai propri cittadini.

Il programma:

Ore 9.30 apertura dei lavori da parte di Giocondo Talamonti, Segretario Generale dell’Associazione Culturale per Terni Città Universitaria.

Interverranno: Adolfo Puxeddu, preside della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Ateneo di Perugia; Domenico Cialfi, presidente dell’Associazione culturale “Il Punto”; Ciano Ricci Feliziani, presidente dell’Associazione culturale per Terni città universitaria; Francesco De Rebotti, sindaco di Narni; Anna Maria Amici, dirigente scolastico del Liceo Artistico di Terni.

Foto: (archivio) TerniLife ©

 

 

Print Friendly, PDF & Email