buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

“PASQUA SICURA” CON LA POLIZIA MUNICIPALE: MASSIMO CONTROLLO NELLE ZONE TURISTICHE

Come ogni anno, durante le festività pasquali, la Polizia Municipale rafforza i servizi di prevenzione e controllo del traffico, in particolare nelle zone turistiche. Saranno infatti 30 gli agenti della Polizia Municipale impegnati nella giornata di domenica e 33 quelli al lavoro nel giorno di lunedì.
Gli agenti della Polizia Municipale, nelle due giornate, effettueranno servizi sulle statali del ternano più trafficate e nelle località a maggior afflusso turistico, in coordinamento con le altre Forze dell’Ordine.
In particolare – rende noto il Comando della Municipale – saranno rinforzati i controlli sulle statali 79 e 209 a Marmore, Collestatte e Piediluco. Due pattuglie fisse saranno dislocate ai Campacci di Marmore e in prossimità del parcheggio della Cascata a Collestatte Piano e in prossimità del centro abitato di Piediluco. Inoltre i guardaboschi della Polizia Municipale saranno in servizio nelle aree montane di Sant’Erasmo e Torre Maggiore, altre tradizionali mete delle gite fuori porta dei ternani.
Tutti i servizi – sottolineano dal Comando – avranno come obiettivo la vigilanza, la prevenzione di incidenti e situazioni di pericolo, la repressione di violazioni, il controllo sulle norme di comportamento, ma anche il soccorso e l’assistenza ad automobilisti in difficoltà.
Nelle serate e nelle notti di venerdì e sabato continueranno anche i controlli sui locali notturni e saranno in servizio unità del nucleo radiomobile fino alle due.

Foto (archivio) TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email