buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

“TERNI ON”: I COMMERCIANTI POSSONO ISCRIVERSI FINO AL 21 AGOSTO

C’è ancora tempo per gli operatori commerciali che voglio partecipare, con proprie iniziative di animazione o intrattenimento, a “Terni on”, manifestazione che dal 18 al 20 settembre darà vita a iniziative volte alla valorizzazione del commercio e del centro di Terni.

Le domande possono essere presentate entro le 13 di venerdì 21 agosto se consegnate a mano al protocollo di Palazzo Spada, altrimenti entro le 24 di domenica 23 agosto se inoltrate tramite posta certificata all’indirizzo [email protected]. Per presentare la domanda occorre utilizzare un modello pubblicato nel sito del Comune di Terni.

La valutazione delle richieste sarà valutata da un tavolo di coordinamento composto dal Comune, dagli organizzatori dell’evento, dalle associazioni di categoria al fine unico di verificarne la compatibilità con il progetto artistico o eventuali sovrapposizioni di orari e luoghi.

Chi sarà parte del programma ufficiale usufruirà a titolo gratuito dell’occupazione di suolo pubblico e della relativa azione di comunicazione affidata agli organizzatori e alla stessa Amministrazione Comunale.

Per maggiori informazioni 0744549765. Foto: TerniLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email