buffetti
buffetti
LUMINAE
Italia Life
tecno adsl

Provincia, convocato il Consiglio per il 29 ottobre: l’approvazione del bilancio consolidato 2025 fra i punti all’ordine del giorno

Il Presidente Stefano Bandecchi ha convocato la seduta di Consiglio provinciale per giovedì prossimo, 29 ottobre, alle 15.00 in sala Secci, in presenza. Questo l’ordine del giorno:

  1. Approvazione del verbale della seduta del Consiglio provinciale del 23/09/2026;
  2. Ratifica della deliberazione del Presidente n. 110 del 08.10.2026 di variazione d’urgenza al bilancio di previsione 2026/2028 – esercizio 2026 (art. 175, comma 4, del d. Lgs. 267/2000), per arretrati contrattuali retribuzione di risultato riguardanti il personale dell’area funzioni locali;
  3. Approvazione del bilancio consolidato relativo all’esercizio 2025;
  4. Approvazione del nuovo schema di convenzione per le funzioni di committenza ausiliaria ai fini dell’affidamento di concessioni e appalti di lavori, forniture e servizi a favore dei comuni del territorio provinciale e degli altri enti aderenti. Modifica delibera di Consiglio n. 39/2023.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*