buffetti
buffetti
LUMINAE
Italia Life
tecno adsl

Ternana a caccia del tris contro la rivelazione Guidonia (ore 17.30). Le formazioni

La Ternana è pronta a dare continutà ai risultati dopo le vittorie per 1-0 contro la Juventus Nexg Gen e 3-1 in rimonta contro il Giugliano, in Coppa Italia Serie C. Liverani è pronto a dare spazio a chi non ha giocato in Coppa tra cui D’Alterio, Capuano, Ndrecka, Garetto, Dubickas, Ferrante, Donati e Martella con Leonardi pronto a subentrare. Il Guidonia Montecelio è la seconda neopromossa del campionato, dopo il Ravenna che sta inseguendo la vetta occupata dall’Arezzo. I laziali allenati da Ginestra sono pari punti con i rossoverdi e dopo una serie di cinque risultati utili consecutivi, tra cui quattro vittorie, hanno pareggiato contro il Campobasso e perso contro la Vis Pesaro. Tra le fila del Guidonia i due ex rossoverdi Franchini e Tascone.

Queste le probabili formazioni:

TERNANA (3-5-2): D’Alterio; Donati, Capuano, Martella; Romeo, Vallocchia, Tripi, Garetto, Ndrecka; Dubickas, Ferrante. All. Liverani.

GUIDONIA MONTECELIO (3-5-2): Stellato; Mule, Cristini, Vitturini; Falleni, Tascone, Errico, Mastrantonio, Zappella; Bernardotto, Russo. All. Ginestra.

ARBITRO: Pasculli di Como.

 

Foto: Stefano PRINCIPI

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*