buffetti
buffetti
LUMINAE
Italia Life
tecno adsl

Ternana, Liverani: “Guidonia squadra in salute ma noi dobbiamo vincere”

Terza partita casalinga in sette giorni per la Ternana, chiamata domani, domenica 29 novembre (ore 17.30), ad affrontare la rivelazione del torneo Guidonia Montecelio, neopromossa in serie C e attualmente quinta in classifica con 21 punti, a pari merito con la stessa Ternana. La settimana è stata caratterizzata dall’esclusione dal campionato del Rimini con conseguente stravolgimento della classifica del girone B.

Mi dispiace per il Rimini, quando siamo andati da loro eravamo due realtà sull’orlo del baratro e ci sentivamo “vicini” in questa situazione che vivevamo entrambe – esordisce Liverani in conferenza stampa -. Fortunatamente per la Ternana la famiglia Rizzo ci ha permesso di festeggiare il centenario e di svolgere la stagione”. La testa va al Guidonia: “È una neopromossa che ha idee, una proprietà solida e un bel progetto. Per noi è la terza partita della settimana ma abbiamo la voglia di ottenere un risultato positivo”. La partita vittoriosa di Coppa Italia rischia di creare qualche problema, soprattutto di stanchezza: “Giocando ogni tre giorni non abbiamo neanche avuto il tempo di riposare. Qualche giocatore mi crea sicuramente qualche dubbio ma domani mattina scioglierò le ultime riserve per schierare gli undici di partenza. La squadra?
Stiamo bene e anche mentalmente non ci sono problemi. A livello fisico dobbiamo valutare come sta Proietti, che mercoledì ha subito una botta alla rotula” conclude Liverani.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*