Arrestato nella notte tra l’8 e il 9 settembre un giovane italiano, ritenuto responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. A intervenire sono stati i Carabinieri della Stazione di Montecchio, nell’ambito di una mirata attività info-investigativa.
I militari hanno eseguito una perquisizione domiciliare d’iniziativa nell’abitazione del giovane, dove hanno rinvenuto e sequestrato poco più di 170 grammi di hashish, oltre 2.600 euro in contanti, ritenuti dagli investigatori provento dell’attività illecita, e materiale destinato alla pesatura e al confezionamento delle singole dosi.
Il giovane è stato quindi arrestato in flagranza di reato. Su disposizione del pubblico ministero di turno della Procura della Repubblica di Viterbo, è stato successivamente rimesso in libertà ai sensi dell’articolo 121 delle disposizioni di attuazione del codice di procedura penale, non essendo stata ritenuta necessaria la richiesta di applicazione di misure coercitive.
Il procedimento penale è attualmente nella fase delle indagini preliminari. L’indagato deve pertanto essere considerato innocente fino a eventuale condanna definitiva.







Terni Life L'informazione della tua città
