buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Circolo Scherma Terni brilla a Verona

Il Circolo Scherma Terni  ha vissuto una giornata memorabile ai Campionati Italiani Master a Verona, grazie alle eccezionali performance dei suoi fiorettisti. Benucci Elena, Attili Marianna e Tiberi Francesco hanno conquistato rispettivamente un secondo e due terzi posti, portando a casa tre medaglie in una sola giornata.

Nella categoria 1 di fioretto femminile, Attili Marianna ha raggiunto il terzo posto. Dopo una serie di assalti combattuti, Marianna ha ceduto in semifinale contro Altamura Claudia con il punteggio di 6-10. Nonostante la sconfitta, il suo percorso è stato encomiabile e ha dimostrato ancora una volta il suo talento e la sua determinazione.

Nella categoria 2 di fioretto femminile, Benucci Elena ha conquistato la medaglia d’argento. La fiorettista ternana ha disputato una finale molto combattuta, perdendo per pochi punti di scarto contro l’avversaria. Il suo risultato è motivo di grande orgoglio, soprattutto considerando il recente successo ottenuto insieme a Marianna Attili, con cui ha conquistato il titolo di vicecampionessa europea al torneo Europeo a Squadre Master a Ciney.

L’ultima medaglia della giornata è stata conquistata da Tiberi Francesco, che ha ottenuto un prestigioso terzo posto. Dopo una serie di assalti di alto livello, Francesco si è fermato solo in semifinale contro Paroli Giulio, con una differenza di soli due punti. La sua prestazione è stata eccezionale e ha confermato il suo valore all’interno del panorama schermistico italiano.

La giornata di Verona ha regalato al CSTR tre importanti medaglie, testimoniando il livello elevato degli atleti del circolo e la qualità della loro preparazione. Il presidente e gli allenatori del CSTR esprimono grande soddisfazione per i risultati ottenuti e si augurano che questi successi possano essere di buon auspicio per le prossime competizioni.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*