buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Nova: “Presentiamo i nostri candidati”

A distanza di pochi giorni dall’inaugurazione di PiazzaNova, siamo di nuovo pronti ad invitare cittadine e cittadini ad un momento di condivisione: venerdì 19 aprile alle ore 18.30 Nova presenterà ufficialmente la squadra che si candiderà alle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno per il comune di Orvieto.

Presso l’atrio del Palazzo dei Sette presenteremo i candidati alla carica di consigliere e il candidato Sindaco: espressione, insieme al resto della squadra operativa e dell’assemblea soci, del progetto politico di partecipazione e rinnovamento che muove Nova sin dalla sua nascita.

 

Nova ha un chiaro obiettivo, un disegno di cambiamento che vogliamo raccontarvi per mezzo dei volti e delle voci di coloro che hanno scelto di raccogliere questa sfida e che vogliono in prima persona impegnarsi in un’impresa ambiziosa quanto pragmatica.

Le idee e il metodo sono per noi molto più importanti di ogni personalismo, motivo per cui questo stesso evento sarà un momento per condividere con la cittadinanza l’entusiasmo che ci anima e alcune delle nostre proposte programmatiche di cui la squadra stessa si farà portavoce. I candidati di Nova rispecchiano i principi dal quale il progetto si è originato e incarnano i valori dell’eterogeneità e della trasversalità che consideriamo essenziali per un governo della città capace di cura, ascolto e lungimiranza.

 

Vi aspettiamo venerdì 19 alle 18:30 presso l’atrio del Palazzo dei Sette, Orvieto.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*