buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Fish Umbria lancia gli stati generali della disabilità: Giovedì 14 marzo ore 11 la conferenza stampa al Cesvol di Terni

Nella seconda metà di maggio Fish Umbria avvia l’organizzazione degli Stati Generali della disabilità in Umbria. L’iniziativa si articolerà in due eventi principali, il primo a Terni, a metà maggio, e uno finale nei primi giorni di ottobre, ad Assisi, poco prima del “G7 Inclusione e disabilità”, che sarà ospitato in Umbria dal 14 al 16 ottobre. Gli Stati Generali della disabilità sono un’iniziativa promossa dal livello nazionale della Federazione, e saranno organizzati in 15 regioni nel corso di quest’anno.

Un appuntamento che intende animare un confronto aperto, significativo e rappresentativo in grado di produrre l’analisi e la definizione delle sfide da affrontare per riuscire a promuovere politiche e soluzioni efficaci, sostenibili ed eque investendo sulla partecipazione dei titolari dei diritti ai processi decisionali.

L’iniziativa sarà presentata giovedì 14 marzo alle 11, in una conferenza stampa, che avrà luogo nella sede del Cesvol di Terni, in via Montefiorino 12 C.

Alla conferenza prenderanno parte la presidente ed il vicepresidente di Fish Umbria, Maria Luisa Meacci ed Andrea Tonucci, il presidente Fish nazionale, Vincenzo Falabella. Con loro la responsabile della comunicazione di Fish Umbria, Maura Macchiarini, il direttore e la coordinatrice del Cesvol Umbria, Salvatore Fabrizio e Silvia Camillucci.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*