buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Una raccolta di racconti erotici curata da Vincenzo Policreti apre UmbriaLibri Love

Si intitola Dieci racconti erotici perversi e sconvenienti di Orsola Ludovica Frangipane di Montereale e Spittàl, la raccolta di racconti erotici a cura di Vincenzo Policreti che verrà presentata venerdì 9 febbraio, in occasione di UmbriaLibri Love, alle 16 presso il Caffè letterario della BCT di Terni.

Orsola Ludovica, contessa di Montereale e principessa di Spittàl, negli anni ’70 scrisse una serie di racconti erotici estremamente audaci e violenti nella sostanza, benché elegantissimi nella forma, che tenne gelosamente per sé. Oggi lo psicologo Vincenzo Policreti ne cura la pubblicazione per le Edizioni Thyrus.

 

Vincenzo Policreti, psicologo e psicoterapeuta ternano, è anche laureato in Giurisprudenza ed è stato docente di Discipline giuridiche ed economiche e di Psicologia nei licei. Ha pubblicato racconti su Amica e Via! ed è stato collaboratore di La Giustizia, Edizioni locali e Diario de Paranà (Argentina). Innamorato del teatro sin da bambino, al punto di essere saltuariamente anche attore e regista, è autore di opere teatrali come Nera Marmora: l’usignolo, la gabbia, l’addio, Carmen Story e Turandot my love, rappresentati con successo. È autore di Mente, vecchiaia educazione (ed. 50 & più 1991) e dei romanzi Il ladro e la verità (Projecta – Edizioni Thyrus 2007), D’amore, corna e poligamia (Dalia 2016), Il viaggio di Amalia O. (Dalia 2018) e La Profezia (Il seme bianco 2020). Insieme a Francesco Giordanelli ha pubblicato Non avere un soldo in tasca e vivere felici (Morphema 2019) e Contagio (Morphema 2020). Ha pubblicato l’intervista a Tiziana Occhiodoro Nata nel buio per raggiungere la luce. Messaggi dal mondo dello spirito. Io ti vedo, io ti sento (Edizioni del Faro 2022) e il romanzo Salto d’ottava. Vita di Nera Marmora (Edizioni Thyrus 2022).

 

Print Friendly, PDF & Email