buffetti
buffetti
morani
tecno adsl
Italia Life

Lavori, senso unico alternato fra Narni e Stroncone

Sono iniziati ieri da parte della Provincia i lavori sulla Sr 313 Passo Corese nel comune di Stroncone per mettere in sicurezza un breve tratto di scarpata interessata nel recente passato da fenomeni franosi. La ditta incaricata sta realizzando una paratia di contenimento in cemento le cui dimensioni sono circa 20 metri di lunghezza e 1,5 di altezza. L’intervento, condizioni meteo permettendo, durerà 10 giorni. A tale proposito la Provincia ha emanato un’ordinanza per istituire il senso unico alternato regolato da semaforo per tutte le 24 ore al km 52+350, lato sinistro della carreggiata, fino al 30 novembre.

Da oggi a Narni sono in programma alcuni lavori di riparazione di tratti di barriere guardrail danneggiate da precedenti urti. I lavori interessano due zone. La prima è sulla Sr 204 Ortana all’altezza dell’abitato di Stifone al km 40+300, lato sinistro della carreggiata. La seconda è sulla Sr 3 Ter fra la galleria del Ponte d’Augusto e il bivio di Amelia, al km 8+150, lato destro della carreggiata. La Provincia ha disposto un senso unico alternato regolato da semaforo per entrambi i tratti stradali dalle 7,00 alle 18,00 fino al 28 novembre.

Su richiesta della ditta incaricata da E-Distribuzione, la Provincia ha infine emanato un’ordinanza per un altro senso unico alternato, in questo caso nel comune di Stroncone dal km 1+350 al km 1+630 della Sp 65 di Santa Lucia. Il provvedimento è finalizzato all’esecuzione in sicurezza dei lavori di posa di nuove tubazioni per cavi elettrici e resterà in vigore fino al 1° dicembre.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email