buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

La Ternana a Cittadella per cercare la seconda vittoria consecutiva | PROBABILI

Dopo la prima vittoria in campionato contro la Reggiana, la Ternana è chiamata a confermarsi in trasferta, sul campo del Cittadella domani alle 16:15 allo stadio Tombolato.

Ma la compagine veneta è sempre un avversario ostico, tradizionalmente complicato soprattutto sul proprio campo di gioco. Reduci dalla vittoria contro il Lecco, i ragazzi di Gorini gravitano in zona playoff e puntano nuovamente ad una stagione di vertice. Il tecnico però non dovrebbe recuperare nessuno dei giocatori che hanno saltato l’ultima sfida.

In casa Ternana invece, Lucarelli deve fare i conti con le assenze di Viviani, che si è nuovamente fermato e Favilli: due giocatori che erano in fase di crescita e che quindi si fermeranno ancora. Di contro, potrebbe di nuovo essere della partita dal primo minuto Mantovani, anche se Celli ha fatto benissimo nell’ultima sfida e Lucarelli potrebbe concedergli un bis.  Falletti nel nuovo ruolo ha convinto e potrebbe essere confermato.

Le probabili formazioni

CITTADELLA (4-3-3): Kastrati; Salvi, Pavan, Angeli, Carissoni; Amatucci, Branca, Vita; Tessiore, Pittarello, Magrassi. All. Gorini

TERNANA (3-4-1-2): Iannarilli; Diakite’, Capuano, Celli; Casasola, Luperini, Pyyhtia, Corrado;  Falletti; Dionisi,  Raimondo. All.: Lucarelli.

La sfida – in programma sabato alle 16.15– sarà visibile in streaming. Per vedere le immagini del match ci si può collegare da pc fisso e notebook e da smartphone o tablet a Dazn. Ma la partita andrà come sempre anche in diretta su Sky.

Print Friendly, PDF & Email