buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Ternana, al Liberati arriva la Reggiana di Nesta | PROBABILI FORMAZIONI

Allo stadio Libearati la Ternana, nell’ottava giornata di Serie B, ospita domani 30 settembre alle 16:15 la Reggiana di Alessandro Nesta. Le Fere non vivono un momento di buona forma: la vittoria non arriva da più di 6 mesi e la classifica si facendo sempre più pericolosa. Anche la Reggiana non naviga in buone acque ma viene da un pareggio e una vittoria. Il trend delle Fere deve decisamente cambiare, perchè le buoni prestazioni ci sono, ma gli episodi vanno ancora tutti contro i rossoverdi. Mister Lucarelli spera proprio che sia in questa giornata la svolta che farà risalire la china e la classifica alla Ternana.

Probabili formazioni

TERNANA (3-5-2): Iannarilli; Diakitè, Capuano, Mantovani; Casasola, Luperini, Viviani, Pyyhtia, Corrado; Falletti; Dionisi. Allenatore: Cristiano Lucarelli.

REGGIANA (3-5-2): Bardi; Sampirisi, Romagna, Marcandalli; Portanova, Crnigoj, Kabashi, Bianco, Pieragnolo; Gondo, Antiste. Allenatore: Alessandro Nesta.

Sembra proprio che Dionisi, dopo il rigore sbagliato contro la sua ex squadra (Ascoli), avrà un’altra possibilità da titolare, per trovare il primo gol in stagione e in maglia rossoverde.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email