buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Narni, sabato prossimo allo scalo la decima edizione della Sport Night

Si svolgerà sabato prossimo, 30 settembre, allo scalo, a partire dalle 20,00, la decima edizione della Narni Sport Night, la kermesse che mette in vetrina tanti sport alla portata di tutti. “Memore del successo dello scorso anno – si legge in un comunicato dell’amministrazione – l’iniziativa si appresta a farne una ancor più spettacolare con ben 70 associazioni sportive. Saranno loro le vere protagoniste della manifestazione patrocinata dal Coni e dal Cip”. Dopo il taglio del nastro partirà la parata itinerante guidata dalla Bim Bum Band seguita da due gruppi majorette e dagli sbandieratori di Narni che condurrà i visitatori al palco centrale per i saluti di benvenuto dando il via alle esibizioni.

Questo il testo del comunicato: “Le vie e le piazze dello scalo saranno campo di gioco e vetrina per tantissimi sport, dal pugilato all’equitazione, dalla pallavolo, alle bocce, dal padel al calcio dalla danza agli scacchi e molti altri. Previsti anche quest’anno alcuni special Sport Events: le spettacolari acrobazie di Gallo bike park con il loro free style, le eleganti esibizioni aeree dell’Aerial Sporting ASD, il triangolare “Genesi Solutions” di pallavolo femminile under 16 e il torneo di bocce ASD Bocciofila Narnese e Narnia 2014. Sempre presenti gli sport equestri con ben 4 Associazioni del territorio che, come tutti gli altri sport, potranno essere provati da adulti e bambini. Due importanti novità per questa edizione: La prima è una vera e propria esplorazione alla Grotta dei Grilli lungo le Gole del Nera, guidati dagli esperti speleologi del gruppo Utec di Narni; partecipazione gratuita con prenotazione obbligatoria.

La seconda sarà la presenza della Paragility, una disciplina fatta di percorsi ludici in cui confluiscono Agility dog e Pet Therapy,e nella quale atleti con disabilità realizzano un’attività sportiva insieme al proprio cane, con la straordinaria partecipazione del Centro Il Faro di Narni. Alla serata parteciperanno anche Associazioni di hobbisti e di artigianato locale oltre ad associazioni di promozione sociale come l’Enpa. Uno spazio sarà dedicato al Parco Rifugio San Crispino. La Narni Sport Night ha anche l’obiettivo di essere una serata all’insegna dello stare insieme e del divertimento. Per questo sono in programma molti appuntamenti. Oltre alla già citata Bada Bim Bum Band, tante postazioni musicali con musica dal vivo, dj, le postazioni di Radio Incontro e Radio Regional, e il gran finale al Parco Bruno Donatelli con Dj Blond.

Tantissimi i punti ristoro presenti, molti dei quali proporranno menù su misura per la serata. Come di consueto sarà messo a disposizione un servizio navetta gratuito Narni Scalo -Narni centro dalle ore 20:00 alle ore 01:00; inoltre sarà organizzato un servizio gratuito di navetta attrezzata per persone con disabilità da e per la propria abitazione con prenotazione obbligatoria entro le ore 13:00 di sabato 30. Ringraziamento particolare alla macchina comunale, alle forze dell’ordine, alla protezione civile e ai volontari che hanno partecipato insieme agli sponsor alla realizzazione dell’evento. Tutte le info ai numeri 0744 747277 e 333 4844863 (whatsapp)”.

Print Friendly, PDF & Email