buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Il Commissario Roberto Paterni nuovo dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Terni

Il Commissario Roberto Paterni, ternano di 58 anni, ha iniziato la sua carriera nella Polizia di Stato nel dicembre 1984, come ausiliario agente, al CAPS di Cesena – Centro Addestramento Polizia Stradale – da dove è stato trasferito al Reparto Mobile di Roma.

Dopo due anni, è arrivato a Terni, dove ha prestato servizio alle Volanti, come responsabile di turno, per poi passare, dopo un lungo periodo, all’Ufficio di Gabinetto.

Dal 2004, fino all’attuale nomina, è stato alla DIGOS, ma nella sua lunga carriera ha prestato servizio anche a Palermo, durante i tragici anni degli attentati stragisti mafiosi, impiegato presso l’ufficio scorte.

Nel 2020 ha ricevuto la “fascia blu” di Commissario e da oggi dirige l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della questura, tornando così alla Squadra Volanti da Dirigente.

Al Commissario Roberto Paterni vanno i migliori auguri di buon lavoro dal Questore Bruno Failla e da tutti i colleghi della Questura di Terni.

Print Friendly, PDF & Email