buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Ternana, in cerca di riscatto contro il Catanzaro. Ecco le probabili formazioni

La Ternana, dopo la sconfitta nella prima giornata di campionato contro la Sampdoria di Andrea Pirlo, cerca un riscatto e lo vuole sin da subito: a partire dalla trasferta contro il Catanzaro. Il match sarà a porte chiuse e si giocherà a Lecce (leggi) ma non per questo la trasferta non può nascondere delle insidie: la formazione calabrese viene da un ottimo pareggio fuori casa strappato alla Cremonese. La squadra di Vivarini sembra in ottima forma e vorrà portare a casa i primi tre punti. Le Fere, invece, come detto prima, vengono da una sconfitta contro la Samp di Pirlo. La partita ha mostrato molti spunti positivi a Lucarelli ma che comunque non sono bastati. 

Il mister rossoverde sembra aver intenzione di riconferamere gli 11 che hanno affrontato la Samp con un 4-3-1-2: Iannarilli, Diakitè, Bogdan, Celli; Casasola, Damian, Proietti, Favasuli, Corrado; Ferrante, Falletti.

Il Catanzaro sembrerebbe rispondere con un 4-4-2: Fulignati, Veroli, Brighenti, Scognamiglio, Situm, Vandeputte, Verna, Ghion, Oliveri, Iemmello, Biasci.

Foto: Gianluca VANNICELLI ©

Print Friendly, PDF & Email