buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Memorial Mario Cicioni, Cristiano Castellani: “Ha dato tanto alla città di Terni”

Un appuntamento sentito quanto atteso, quello in programma sabato 19 agosto. La Polisportiva Campitello ha infatti organizzato il Memorial Mario Cicioni, giunto alla quinta edizione. A disputare l’ormai classico quadrangolare la prima squadra rossoblù oltre l’Orvietana Juniores, Narnese e Terni Fc. Durante il torneo verrà consegnata la borsa di studio, dal valore di 500 euro, all’atleta più meritevole della scorsa stagione. I criteri individuati sono: profitto scolastico, partecipazione agli allenamenti e correttezza in campo. Quest’anno sono state presentate dodici domande con i seguenti partecipanti: Bruni Filippo Pietro, Freda Edoardo, Iacono Diego, Lulli Francesco, Marcelli Matteo, Mortini Tommaso, Palazzesi Francesco, Passerini Alessandro, Ricci Matteo, Santocchi Antonio, Scopel Giorgio e Scoppi Alessandro.

Il presidente Cristiano Castellani, a tal proposito ha dichiarato presentando l’iniziativa: “Ringrazio la famiglia Cicioni per aver messo a disposizione la borsa di studio. E’ importante che i ragazzi capiscano che il calcio è un divertimento. L’istruzione è fondamentale, qualsiasi strada intraprenderanno in futuro, a prescindere se diventeranno o meno calciatori”. Il ricordo di Mario Cicioni: “Si è speso per la città e la Polisportiva. Una persona che ha dato tanto, incentrando il suo impegno in ambito politico ed amministrativo. Tanti bambini ora possono godere delle strutture del Campitello. Tengo a ringraziare le società amiche che daranno un valore aggiunto al torneo, con le quali – tra l’altro – collaboriamo tutto l’anno”.

Il programma di sabato 19 agosto: Campitello-Orvietana juniores (ore 18); Terni Fc-Narnese (ore 19). A seguire (ore 20 e 21) le finali.

Print Friendly, PDF & Email