buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Presentate le maglie della Ternana: tutte le foto

Foto: Gianluca VANNICELLI ©

Il Presidente Nicola Guida, accompagnato dal Direttore Sportivo Stefano Capozucca, ha svelato le divise che i rossoverdi indosseranno nel campionato ormai alle porte.

“Grazie a tutti per essere venuti, ospiti e giornalisti – ha esordito il Presidente Guida – per me è una emozione nuova, un bel momento. Ringrazio sinceramente tutte le autorità presenti e il direttore Capozucca, tornato a Terni dopo 20 anni e che sta lavorando in modo intenso nell’allestimento della squadra. Ringrazio anche Gianluca Serpetta di Macron per l’ottimo lavoro svolto nella creazione delle nuove maglie, che sono tutte molto belle. La terza sarà invece presentata a breve”.

Nutrito il parterre di ospiti, ai massimi livelli istituzionali e sportivi, che hanno portato il loro saluto e formulato il sincero in bocca al lupo al Presidente e ad ogni componente della famiglia rossoverde.

C’erano il Prefetto Giovanni Bruno, il Questore Bruno Failla, il Comandante Carabinieri Davide Milano, il Comandante Vigili del Fuoco Paolo Nicolucci, l’Assessore allo Sport Marco Schenardi ed il Vice Presidente Regionale del Coni Moreno Rosati.

Presente anche il Responsabile Commerciale dello sponsor tecnico Macron, Gianluca Serpetta, che ha illustrato nel dettaglio l’idea e le caratteristiche tecniche delle maglie delle Fere.

Print Friendly, PDF & Email